Circonauta | Partners
16661
page-template-default,page,page-id-16661,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Partners

Banca Popolare Pugliese

Uno degli attori di spicco nello sviluppo economico e imprenditoriale del territorio Pugliese, attento anche a sostenere iniziative di promozioe culturale e turistica. Quest'anno BPP ci onora del suo sotegno e del suo contributo economico.

Maspas Pubblicità

Vivace e dinamica agenzia di comunicazione e pubblcità a Casarano LE. Per Circonauta 2019 ha realizzato il merchandising e i banners istituzionali che trovate disseminati lungo i percorsi del Festival.

Tabarin - spazio per le arti circensi

Il progetto Tabarin, nato all'inizio del 2018 consiste in una scuola-palestra dedicata alle arti circensi, che sarà anche spazio di ricreatività ed espressione, presso Parco Angelica a Parabita. Nell'ambito del festival Circonauta lo staff Tabarin condurrà degli incontri di avvicinamento al circo e alla giocoleria per ragazzi uner 14, in preparazione dei corsi in partenza nel prossimo autunno.Appuntamento Venerdì 28/6 in p.zza Salandra!

Corte Santa Lucia

La “Corte Santa Lucia” è un locale unico, è la magia di un luogo che va al di là del solito ristorante o della normale trattoria. Qui si gusta sia la vera cucina tipica, fatta di sapori che ricordano quelli di un tempo che quella ricercata, ricca di piatti unici e raffinati. Per Circonauta 2019 ha offerto alcuni pasti agli artisti e allo staff.

Trattoria Inferno

Nel cuore del centro storico, a due passi da Piazza Castello, la suggestiva Trattoria Inferno offre piatti tipici rivisitati e ottime degustazioni di vini, per chi volesse entrare…nel girone dei golosi. Per Circonauta 2019 la trattoria ha gentilmente offerto dei pasti

Macelleria Fai

In un suggestivo vicolo affacciato su P.zza Salandra l’antica Macelleria Fai, offre vendita e degustazione delle sue pregiate carni, oltre che di un’ampia e deliziosa varietà di piatti. Per Circonauta 2019 ha offerto cibo e vini allo staff e agli artisti.

 

La Maison

Rinomato atellier di sartoria, specializzato in costumi di scena e abiti carnevaleschi, la Maison di Fabiola Grasso ha supportato con un proprio intervento la realizzazione di alcuni allestimenti del Festival 2019

 

IL MASTRO FERRAIO

Il Mastro Ferraio ha messo a disposizione i suoi trucchi del mestiere e le sue competenze professionali per la realizzazione delle postazioni spettacolo e dell'info point Circonauta, in questa questa edizione caratterizzata da un vero e proprio restyling dell'identità visiva.